-
Una pagina di storia è già stata scritta dal Volley Altotevere nei suoi sette anni di vita. Il raggiungimento della semifinale dei play-off del campionato di Serie A3 Credem Banca costituisce infatti il top per la società biancazzurra, ma sul piatto c’è la possibilità di alzare ulteriormente l’asticella: al PalaTigliana di Sorrento, mercoledì 16 aprile…
-
ERMGROUP ALTOTEVERE – ROMEO SORRENTO 3-1 (19-25, 25-19, 25-18, 25-19) ERMGROUP ALTOTEVERE: Troiani, Biffi 4, Maiocchi 15, Marzolla 18, Galiano 5, Battaglia 2, Cioffi (L2), Stoppelli, Pochini (L1) ricez. 58%, Cappelletti 15, Carpita 1, Quarta 6. Non entrati: Cipriani, Masala. All. Marco Bartolini e Mirko Monaldi. ROMEO SORRENTO: Tulone 3, Wawrzynczyk 4, Ciampa 2, Pol…
-
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire la stagione e rinviare il discorso qualificazione a gara 3, in quello che eventualmente sarà lo spareggio senza appello in terra di Campania. Al contrario, la comunque esaltante annata dei biancazzurri si fermerà proprio davanti…